MPT suggerisce Il Corso Omega! Non perderlo.

La mia esperienza in un GT

L'anno scorso, dopo aver fatto una serie di studi con una coppia missionaria, mi è stato chiesto se fossi disposta a incontrarmi con una sorella a scelta della nostra chiesa per formare un nuovo GT [ossia un Gruppo che Trasforma oppure GT, un Gruppo di Crescita].

Dopo alcune settimane ci siamo incontrate per la prima volta. All'inizio non avevo idea di come si sarebbe svolto l'incontro. Mi sono chiesta se non fosse troppo impegnativo oppure se potesse fortificarmi. Avevo i miei dubbi perché non sapevo bene come si sarebbe svolto l'incontro.

Due donne
"Questi incontri mi hanno aiutato ad aprirmi di più...pregare di più...leggere di più la Bibbia e metterLa al primo posto nella mia lettura quotidiana".

Gli incontri con questa sorella sono stati molto incoraggianti ed è stato bello poter parlare di cose varie che riguardano la tua vita e le difficoltà che ognuno po' attraversare.

Questi incontri mi hanno aiutato ad aprirmi di più e a pregare di più non soltanto per le mie proprie conoscenze ma anche per gli altri.

In oltre, gli incontri del mio GT mi hanno incoraggiata a leggere di più la Bibbia e a metterLa al primo posto nella mia lettura quotidiana. E' stato incoraggiante poter parlare con una sorella dei propri pesi e, a ogni incontro, chiedersi come evolveva ogni singola situazione. [Per scaricare una copia delle domande, clicca qui.]

Se un amico o una amica dovesse chiedermi oggi se sia una buon'idea per lui o per lei di fare parte di un GT, sicuramente l'incoraggerei a farlo perché mi ha aiutato ed è stato bello condividere con una sorella questo tempo.

Sabrina


Scarica il segnalibro, cliccando qui.

Iscrizione alla mailing list     Manda un link ad un amico     Stampa l'articolo     Email a MissionePerTe     Torna su

Pagine viste:

Manda un link ad un amico     Stampa l'articolo     Dicci la tua     Iscrizione alla mailing list