MPT suggerisce Il Corso Omega! Non perderlo.

La missione di Dio

Gesù ha lasciato alla Sua chiesa una missione: "Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli" (Matteo 28:19). Nella Sua misericordia, Gesù vuole offrire ad ogni essere umano l'opportunità di diventare un vero discepolo. Questa missione viene chiamata "Il Grande Mandato" e non è cambiata dal primo secolo ad oggi.


Lo scopo di questo sito

Donna in preghiera

Questo sito esiste per assisterti a capire la missione che Dio ha per la tua vita, per la tua chiesa e per l'Italia. Riconoscendo la missione prestigiosa che il Signore ha per te, vogliamo poi considerare come adempiere a quella missione e far crescere la Sua chiesa. Ci auguriamo che le risorse gratuite e la mappa dei bisogni per Italia che troverai in questo sito ti aiuteranno a compiere la Sua divina "missione per te".


Le idee dietro questo sito

Questo sito non rappresenta nessun punto di vista teologico oltre alla dottrina evangelica basilare che comprende la salvezza solo tramite il nostro Salvatore Gesù e l'autorità della Parola di Dio.

Crediamo, inoltre, che, se il Regno di Dio si espanderà in Italia, sarà d'importanza vitale che:

  • la Chiesa - ossia tutto il Corpo di Cristo - comprenda la sua natura e compia la sua missione secondo la Parola di Dio;
  • ogni membro della Chiesa sia coinvolto attivamente nella missione secondo i propri doni e le proprie capacità;
  • i conduttori della chiesa locale abbiano come loro priorità la formazione di ogni singolo credente per l'opera del ministero;
  • le strutture della chiesa siano strategicamente decentrate e flessibili per facilitare l'andamento dell'opera missionaria;
  • la chiesa locale si moltiplichi in altre regioni del mondo in stretta collaborazione con i credenti del luogo e principalmente mediante le loro risorse.

Il sito www.MissionePerTe.it

Questo sito, con articoli da ben cinque Paesi di tre continenti, è stato ideato e creato per te. Non vogliamo proporre dottrine strane o strategie rigide. Vogliamo semplicemente aiutare i credenti e le chiese evangeliche italiane nell'adempimento della missione di Dio. Se vuoi ulteriori informazioni, vedi quello che gli altri dicono di noi o mettiti in contatto con il webmaster del sito.

Iscrizione alla mailing list     Manda un link ad un amico     Stampa l'articolo     Email a MissionePerTe     Torna su

Pagine viste:

Manda un link ad un amico     Stampa l'articolo     Dicci la tua     Iscrizione alla mailing list