MPT suggerisce Il Corso Omega! Non perderlo.

La missione di Dio per Italia

Senza dubbio, Dio vuol offrire il dono di un rapporto con Lui tramite la morte del Suo figliolo Gesù con ogni Italiano vivente oggi.

Come dice Pietro, "Il Signore non ritarda l'adempimento della sua promessa, come pretendono alcuni; ma è paziente verso di voi, non volendo che qualcuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento" (2 Pietro 3:9).

Missione Per Te

Il Signore non li forzerà ad accettare questo dono, ma vuol offrirlo a tutti nel modo più chiaro possibile affinché tutti possano avere l'opportunità di diventare discepoli di Gesù.

Anche qui in Italia, Dio vuol offrire a tutti l'opportunità di diventare veri discepoli! Però, ti sei mai chiesto, "Come vuol farlo?" o "Qual è lo strumento scelto da Dio per compiere il Suo piano per l'Italia?"

Lo strumento scelto da Dio non è un certo predicatore o evangelista, un certo metodo di evangelizzazione, un certo tipo d'incontro, o una certa denominazione. Invece, è una certa comunità, la chiesa, e non dovrebbe sorprenderci perché la chiesa è stata il Suo strumento preferito dal primo secolo fino ad oggi. Per scoprire il ruolo della tua chiesa ed il tuo ruolo come credente in questo meraviglioso impegno di far parte del piano di Dio per il mondo e per l'Italia, clicca sulle frase indicate.

Perché non cliccare su alcuni dei link a destra per scoprirne di più?

Manda un link ad un amico     Stampa l'articolo     Dicci la tua     Iscrizione alla mailing list